Respect!

Non molto tempo fa ho partecipato a questo meraviglioso spettacolo, educativo, carico di significato e davvero emozionante. Copio e incollo di seguito la descrizione e il link di youtube dal quale poter rivivere l’intera esibizione:

https://www.youtube.com/watch?v=JnVHnrn3ygk&t=19s

Respect! è un progetto dell’associazione culturale Living Music nato da un’idea dell’avvocata Ester Soramel, in collaborazione con The Groove Factory. Si tratta di uno spettacolo che si propone di illustrare attraverso la musica e l’arte visiva l’ampio spettro in cui si declina la violenza di genere.

Respect! è stato realizzato con il patrocinio dei seguenti enti: Comune di Udine, Commissione per le Pari Opportunità Comune di Udine, Commissione Regionale Pari Opportunità, Comitato Pari Opportunità Ordine Avvocati Udine, Associazione ZeroSuTre; con il contributo di: Confindustria Udine, Ordine Avvocati Udine, Pizzikotto, Md Systems, Dis-pe s.r.l., Lions Club Udine Agorà; e con il supporto del Comitato Pari Rappresentanza 50e50. Media partner: Morlotti Studio Padova.

The Groove Factory Band è formata da: Caterina Licata (voce), Luca Moreale (chitarra, voce e programmazioni), Valerio Simonini (tastiere), Michele Zanni (basso), Alessandro Dri (batteria), feat. Silly Sam (voce). Con la partecipazione di: Massimo Racozzi e Fabio Babich (live illustrators), Marino Cecada (digital artist).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *